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CONTRATTO a DISTANZA per PRESTAZIONE di SERVIZI
Tra
Netlab Srl, 80131 Napoli via Ponti Rossi 96, P.IVA e codice fiscale 06987700637.
E
Il CLIENTE come indicato in fase di registrazione nel modulo presente nel sito www.mail2wa.it

Premesse

  • Netlab Srl è un’azienda erogatrice di servizi web.
  • Il Cliente vuole utilizzare il servizio denominato Mail2Wa.
  • I marchi WhatsApp e WhatsApp Business (per brevità WAB) appartengono a META.
    ———————————————————
  • 1 Definizioni

Per contratto a distanza si intende: qualsiasi contratto concluso tra il professionista e il consumatore nel quadro di un regime organizzato di vendita o di prestazione di servizi a distanza senza la presenza fisica e simultanea del professionista e del consumatore, mediante l’uso esclusivo di uno o più mezzi di comunicazione a distanza fino alla conclusione del contratto, compresa la conclusione del contratto stesso (Codice del consumo, a norma dell’articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229. Parte III – Art. 45).
La conclusione di un contratto a distanza può avvenire attraverso qualunque mezzo utile, mail, telefono, sito web. Mail2Wa viene pertanto attivato, regolato e perfezionato “a distanza”, il contratto si considera perfezionato nel momento nel quale il proponente, vale a dire colui che ha fatto l’offerta di carattere commerciale, viene a conoscenza dell’accettazione del cliente. Con la richiesta di attivazione del servizio rendendo implicita l’accettazione e conoscenza del presente documento.

  • 2 Oggetto del contratto e definizione della prestazione

Integrazione alla Carta dei Servizi

A integrazione della carta dei servizi (cds) pubblicata all’indirizzo http://cds.netlab.it, la cds regola, in ottemperanza delle direttive AgCom, l’erogazione dei servizi e del supporto tecnico, pertanto con il presente contratto si definiscono i dettagli operativi ed economici per l’erogazione del servizio Mail2Wa come indicato nei successivi punti.

  • 3 Gestione sicurezza e protezione delle password

Il rilascio delle password, se non specificato diversamente, viene effettuato alla mail della persona indicata nel modulo compilato online che assume il ruolo di firmatario dell’accordo. Netlab Srl non è in nessun caso responsabile dall’utilizzo delle credenziali di accesso e della cessione a terzi anche se indicati da Netlab e in nessun caso riconducibili alla Netlab in quanto professionisti esterni alla Netlab stessa.

  • 4 Supporto tecnico e SLA

Il supporto tecnico verrà effettuato nei giorni feriali dalle 9.30 alle 18.00 telefonicamente chiamando il numero 0817411837 e confermato per e-mail all’indirizzo support@netlab.it.

Negli orari di chiusura andrà inviata la richiesta esclusivamente per mail all’indirizzo support@netlab.it con presa in carico entro 8 ore dalla ricezione e tempi di risoluzione in funzione della problematica evidenziata.
Interventi fuori orario o in giorni festivi, se richiesti, comporteranno un costo integrativo variabile dai 90 ai 300 euro + iva pre-pagati.
SLA: le mail di segnalazione verranno prese in carico entro le 8 ore lavorative con soluzione entro le 72 ore lavorative a meno di impedimenti per causa di forza maggiore. Il supporto tecnico può essere interrotto in presenza di insoluti.

  • 5 Oggetto del contratto e definizione della prestazione

Configurazione, manutenzione ordinaria per l’utilizzo di un account relativo al servizio Mail2Wa

  • 6 Funzionamento del servizio Mail2Wa

Il servizio viene configurato a seguito della compilazione del “modulo di attivazione” presente nel sito www.mail2wa.it e attivato rispondendo ad un messaggio WAB indicando il codice di verifica ricevuto in fase di registrazione.

Con la prima registrazione viene attivato un account “FREE”, con un plafond di messaggi da utilizzare, ad esaurimento del credito si dovranno acquistare ulteriori messaggi alle condizioni e costi indicati nel sito.
Il mittente dei messaggi FREE sarà “Connectiamo” e il numero 08119306000. Con servizio integrativo e con l’attivazione di una numerazione dedicata sarà possibile presentarsi con il proprio numero e logo.
L’invio dei messaggi a destinatari WAB si concretizza inviando, dal mittente indicato in fase di compilazione del modulo di attivazione, una mail all’indirizzo [nrdestinatario]@mail2wa.it, indicando oggetto, corpo messaggio e allegando file JPEG e/o PDF

  • 7 Funzionamento del servizio: Mail2Wa e modello SaaS

Mail2Wa è un servizio SaaS.

Software-as-a-Service (SaaS) è un servizio di cloud computing che offre agli utenti finali un'applicazione cloud, munita di piattaforme e dell'infrastruttura IT che la supportano, tramite un browser web.
I servizi SaaS riducono i costi di investimento iniziali eliminando l'esigenza di acquistare licenze permanenti del software o di investire in un'infrastruttura IT “on premise”, come accade con il software tradizionale.
Il provider SaaS, quindi Netlab Srl, si occupa, delle personalizzazioni, degli upgrade, della correzione dei bug e di altre attività generiche di manutenzione ordinaria del software, mentre gli utenti interagiscono con il software tramite un browser. Per quanto le soluzioni SaaS siano completamente funzionanti, a volte incorporano integrazioni personalizzate attraverso le interfacce di programmazione delle applicazioni (API), come REST o SOAP, per connettere delle funzionalità aggiuntive.

Le soluzioni SaaS sono prevalentemente offerte tramite un modello di sottoscrizione per il provisioning delle licenze software. A differenza del modello a licenza permanente, questo tipo di distribuzione del software associa ogni account a una sottoscrizione che garantisce l'accesso al SaaS per un periodo di tempo definito dal contratto.

La tariffa, definita dal canone di manutenzione ordinaria, consente di accedere all'assistenza tecnica basata su un accordo sul livello di servizio (SLA).

La personalizzazione del codice sorgente rientra nei costi di setup ovvero nei costi “una tantum” ed eventuali modifiche da apportare successivamente nei costi di manutenzione straordinaria.
Il funzionamento del servizio sarà pertanto garantito solo su infrastrutture di Netlab Srl e non potrà essere trasferito su provider e/o server esterni, con la disdetta del servizio cessa il funzionamento.

  • 8 Funzionamento del servizio: FAQ e configurazione del cellulare

Mail2Wa è un servizio che utilizza WhatsApp per inviare messaggi con allegati, nel caso si voglia utilizzare una numerazione propria o una numerazione da noi fornita, è NECESSARIO che sia installata l’applicazione WhatsApp Business in un cellulare. La cancellazione dell’applicazione comporta il non funzionamento del servizio.

FAQ: https://mail2wa.it/faq-multilanguage/
Centro assistenza WhatsApp: https://faq.whatsapp.com/

  • 9 Corrispettivi, costi una tantum, a consumo e canoni

I corrispettivi sono definiti da offerta pubblicata nel sito www.mail2wa.it e vengono certificati dall’emissione della fattura in quanto potrebbero essere oggetto di trattative personalizzate. Si identificano costi una tantum, costi con canone periodico e costi a consumo. Nei costi una tantum annoveriamo i costi di eventuali personalizzazioni. Nei costi a canone annoveriamo i costi periodici del servizio, i costi per eventuali numerazioni geografiche e i costi per il noleggio del cellulare.  Nei costi a consumo abbiamo l’acquisto dei crediti necessari per l’invio dei messaggi.

  • 10 Setup

l'importo di setup è compreso nell'eventuale credito residuo al momento dell'EVENTUALE interruzione definitiva del servizio (vedere dopo). Possono essere richiesti importi per particolari configurazioni o personalizzazioni.

  • 11 Rilascio numerazioni geografiche

Netlab Srl, in quanto operatore con licenza Voip, può rilasciare con il proprio marchio Talkho (www.talkho.com) numerazioni geografiche italiane e internazionali di oltre 400 paesi quindi con qualsiasi prefisso. Essendo numerazioni reali, e quindi in grado anche di ricevere e chiamare, le stesse dovranno essere intestate a soggetto con residenza nel prefisso richiesto, richieste di prefissi diversi da quelli di residenza o di intestazione della fattura presuppongono che il cliente abbia un domicilio nell’area scelta e sollevano Netlab Srl da ogni verifica facendo sì che il cliente si assuma la responsabilità della richiesta.
Il blocco delle numerazioni da parte del servizio di chat a cui si trasmettono, tramite mail, i messaggi rientra nelle interruzioni definitive e quindi non soggette a rimborsi come da successivo paragrafo.
La numerazione è a tutti gli effetti una numerazione Voip e pertanto potrà essere utilizzata anche per ricevere ed effettuare telefonate, per potere effettuare telefonate dovrà acquistarsi del credito telefonico.
Al rilascio, e quindi all’acquisto, verranno inviate le credenziali per l’accesso all’area riservata voip e quindi per la gestione della numerazione, i dettagli dei servizi voip sono riportati nel sito www.talkho.com.
Le numerazioni Talkho possono pertanto essere utilizzate contemporaneamente sia per Mail2Wa che per servizi Voip e Pbx.

  • 12 Garanzia del servizio

Il servizio è garantito al momento del rilascio eventuali malfunzionamenti saranno gestiti dalla manutenzione ordinaria e straordinaria e risolti, se possibile, così come indicato al paragrafo “Supporto tecnico”

Interruzioni del servizio momentanee o definitive

Mail2Wa può subire:

  • interruzioni momentanee dovute a problemi di connessione o ai server (vedere “Supporto tecnico e SLA”);
  • interruzioni più lunghe dovute ad aggiornamenti imposti da Facebook;
  • interruzioni definitive dovute a modifiche sostanziali o cessazione del servizio WhatsApp.

Per fatture emesse nei sette giorni antecedenti l'interruzione definitiva, o non risolta, potrà essere richiesta la trasformazione dell'importo pagato in altro servizio di Netlab Srl. In pratica non controllando tutto il servizio, ma appoggiandoci a servizi realizzati da terzi, non è possibile garantirne il funzionamento a vita o h24 per 365 giorni. Per quanto possibile cercheremo di ovviare e limitare i danni per i nostri clienti.

  • 13 Rimborsi

Nel caso di interruzioni momentanee, se rientrano nelle 72 ore lavorative niente è dovuto, se vanno oltre per ogni 24 ore di ritardo verranno aggiunti 5 giorni alla scadenza del servizio con un massimo di 30 giorni.
Nel caso di interruzioni dovute ad aggiornamenti di META, se risolte, si applica la policy delle interruzioni momentanee in caso contrario il rapporto, così come le scadenze, verrà sospeso fino ad eventuale soluzione.
In nessun caso verranno emesse note di credito e rimborsi e il credito residuo sarà considerato come importo di setup ovvero di attivazione del servizio.

  • 14 GDPR, Gestione dati personali e cancellazione

Il Cliente può, dalla propria area riservata, cancellare in qualsiasi momento i log degli utilizzi e il proprio account in questo caso il servizio cesserà di funzionare e resteranno conservati soltanto i dati contabili strumentali agli adempimenti fiscali.

Il GDPR è pubblicato all’indirizzo http://gdpr.netlab.it

In nessun caso Netlab profilerà l’attività del cliente né cederà a terzi i dati.

I log ovvero il report degli utilizzi dell’account sono anonimizzati riportando soltanto data, ora oggetto dell’invio e numero di crediti utilizzati, i log dettagliati li conserverà il cliente all’interno della “posta inviata” dal suo programma di posta.

Il titolare del trattamento dati è Netlab Srl – P.IVA 06987700637 – 80131 Napoli via Ponti Rossi 96 , PEC netlab@netlabpec.it, mail netlab@netlab.it, telefono 0817411837 il responsabile del trattamento è Marcello Cama netlab@netlab.it

  • 15 Sospensione del servizio

Il servizio potrà essere sospeso in presenza di insoluti per fatture non inerenti al servizio contrattualizzato, o in presenza di utilizzi contrari alla normativa vigente.

  • 16 Causa di forza maggiore

Le Parti concordano che gli impegni qui reciprocamente assunti e formalizzati sono vincolanti per tutta la durata del contratto, fatti salvi i casi di forza maggiore e caso fortuito che, anche per periodi limitati di tempo, rendessero impossibile il rispetto degli impegni presi.

  • 17 Blocco account WhatsApp

WhatsApp potrebbe bloccare l’account per diversi motivi come, ad esempio un numero di 5 destinatari che bloccano il messaggio oppure in presenza di attività di mass marketing vietate dalla policy, non conservando i testi dei messaggi e non potendo verificare le attività dell’account non possiamo essere responsabili in nessun modo del blocco della numerazione.
È consigliabile l’utilizzo di una numerazione dedicata su sim o voip

  • 18 Manutenzione Ordinaria e Straordinaria

Per manutenzione ordinaria si intende l’insieme di interventi atti a risolvere eventuali malfunzionamenti del servizio e del server a lui dedicato, l’importo della manutenzione ordinaria è definito separatamente nell’offerta economica pubblicata nel sito www.mail2wa.it e certificata dall’emissione della fattura, l’accettazione della fattura determina l’accettazione del presente contratto.

Per Manutenzione Straordinaria si intendono l’insieme degli interventi atti ad aggiungere nuove funzionalità al servizio, gli importi degli interventi dovranno essere definiti di volta in volta con offerta dedicata.

  • 19 Durata del contratto – recesso – risoluzione

Il servizio Mail2Wa non ha costi di attivazione. L'unico requisito è effettuare almeno una ricarica di 500 messaggi ogni tre mesi. In caso contrario, il servizio sarà disattivato e l'eventuale credito residuo, esclusi eventuali bonus ricevuti, sarà disponibile al momento della riattivazione. Questo contratto entrerà in vigore con la prima ricarica e si rinnoverà automaticamente per tre mesi con ogni ricarica successiva. Se indicata espressamente in fattura, la data di scadenza sarà vincolante e il contratto terminerà alla data riportata. Il contratto potrà essere disdetto con semplice mail inviata a netlab@netlab.it e confermata entro 24 ore per PEC all’indirizzo netlab@netlabpec.it entro le 24 dell’ultimo giorno del trimestre. Il contratto potrà essere recesso per mancato pagamento delle fatture per canoni ricorrenti o prestazioni.

  • 20 Qualità del servizio e rispetto delle norme sulla privacy

Netlab Srl si impegna a svolgere il servizio nel rispetto della normativa sulla privacy.
Netlab non vuole conservare in nessun modo i vostri dati se non quelli strettamente connessi alla gestione contabile del credito.

CLIENTE si impegna a tenere indenne e manlevata NETLAB SRL da qualsiasi responsabilità connessa con i dati trattati ai fini dello svolgimento del servizio oggetto del presente contratto, in quanto unico responsabile della corretta diffusione ed utilizzo degli stessi rimane la stessa CLIENTE.

  • 21 Responsabilità di Netlab S.r.l.

Il cliente solleva Netlab Srl da qualsiasi responsabilità derivante dall’utilizzo delle funzionalità del servizio. In nessun caso la responsabilità contrattuale di Netlab Srl potrà superare il valore del presente contratto fissato in euro 1,00, ovvero 13 volte circa il costo del singolo messaggio

  • 22 Attivazione del contratto

Con la richiesta di attivazione per tramite del modulo presente nel sito www.mail2wa.it il Cliente dichiara di essere a conoscenza del presente documento e accettarlo.

  • 23 Foro e leggi applicabili

Per quanto non espressamente indicato nel presente contratto e nella carta dei servizi (http://cds.netlab.it) e alla normativa vigente. Le parti dichiarano competente il Foro di Napoli in Italia per ogni controversia derivante dal presente contratto.

Con la sottoscrizione del servizio si accettano e si approvano gli artt. 2,4,6,7,10,11,12,13,16,17,18,19,20,21,22,23

Data aggiornamento 11 Aprile 2023effettuare 

DISTANCE AGREEMENT for the PROVISION of SERVICES
Between
Netlab Srl, 80131 Naples via Ponti Rossi 96, VAT number and tax code 06987700637.
AND
The CUSTOMER as indicated during registration in the form on the website www.mail2wa.it

Premises

  • Netlab Srl is a web services company.
  • The Client wants to use the service called Mail2Wa.
  • The WhatsApp and WhatsApp Business (WAB for short) brands belong to META.
    ————————————————– ——-
  • 1 Definitions

By distance contract we mean: any contract concluded between the trader and the consumer within the framework of an organized scheme for the sale or provision of services at a distance without the simultaneous physical presence of the trader and the consumer, through the exclusive use of a or more means of remote communication until the conclusion of the contract, including the conclusion of the contract itself (Consumer Code, in accordance with article 7 of the law of 29 July 2003, n. 229. Part III – Art. 45).
The conclusion of a distance contract can take place through any useful means, e-mail, telephone, website. Mail2Wa is therefore activated, regulated and perfected “remotely”, the contract is considered perfected when the proposer, i.e. the one who made the commercial offer, becomes aware of the customer's acceptance. With the request to activate the service, implying acceptance and knowledge of this document.

  • 2 Object of the contract and definition of the service

Integration to the Charter of Services

In addition to the service charter (cds) published at http://cds.netlab.it , the cds regulates, in compliance with the AgCom directives, the provision of services and technical support, therefore this contract defines the operational and economic details for the provision of the Mail2Wa service as indicated in the subsequent points.

  • 3 Gestione sicurezza e protezione delle password

Il rilascio delle password, se non specificato diversamente, viene effettuato alla mail della persona indicata nel modulo compilato online che assume il ruolo di firmatario dell’accordo. Netlab Srl non è in nessun caso responsabile dall’utilizzo delle credenziali di accesso e della cessione a terzi anche se indicati da Netlab e in nessun caso riconducibili alla Netlab in quanto professionisti esterni alla Netlab stessa.

  • 4 Technical support and SLA

Technical support will be provided on weekdays from 9.30 to 18.00 by telephone by calling 0817411837 and confirmed by e-mail at support@netlab.it.

During closing hours, the request must be sent exclusively by email to support@netlab.it with acceptance within 8 hours of receipt and resolution times depending on the problem highlighted.
Interventions out of hours or on public holidays, if requested, will involve a supplementary cost which varies from 90 to 300 euros + VAT pre-paid.
SLA: notification e-mails will be processed within 8 working hours with solutions within 72 working hours unless there are impediments due to force majeure. Technical support may be terminated in the presence of outstanding payments.

  • 5 Object of the contract and definition of the service

Configuration, ordinary maintenance for the use of an account related to the Mail2Wa service

  • 6 Operation of the Mail2Wa service

The service is configured after completing the “activation form” on the website www.mail2wa.it and activated by replying to a WAB message indicating the verification code received during registration.

With the first registration, a “FREE” account is activated, with a limit of messages to be used, when the credit runs out, additional messages will have to be purchased at the conditions and costs indicated on the site.
The sender of the FREE messages will be “Connectiamo” and the number 08119306000. With the supplementary service and with the activation of a dedicated numbering, it will be possible to introduce yourself with your own number and logo.
Messages are sent to WAB recipients by sending, from the sender indicated when completing the activation form, an email to the address [nrdestinatario]@mail2wa.it, indicating the subject, message body and attaching JPEG and/or PDF files

  • 7 How the service works: Mail2Wa and the SaaS model

Mail2Wa is a SaaS service.

Software-as-a-Service (SaaS) is a cloud computing service that offers end users a cloud application, equipped with platforms and the IT infrastructure that support it, via a web browser.
SaaS services reduce upfront investment costs by eliminating the need to purchase perpetual software licenses or invest in an “on-premise” IT infrastructure, as happens with traditional software.
The SaaS provider, therefore Netlab Srl, takes care of customizations, upgrades, bug fixes and other generic routine maintenance activities of the software, while users interact with the software through a browser. While SaaS solutions are fully functional, they sometimes incorporate custom integrations through application programming interfaces (APIs), such as REST or SOAP, to plug in additional functionality.

SaaS solutions are mainly offered through a subscription model for provisioning software licenses. Unlike the perpetual license model, this type of software distribution associates each account with a subscription that grants access to the SaaS for a period of time defined by the contract.

The fee, defined by the ordinary maintenance fee, allows access to technical assistance based on a service level agreement (SLA).

The customization of the source code is included in the setup costs or in the “one-off” costs and any changes to be made subsequently in the extraordinary maintenance costs.
The functioning of the service will therefore be guaranteed only on Netlab Srl infrastructures and cannot be transferred to external providers and/or servers, with the cancellation of the service the functioning ceases.

  • 8 How the service works: FAQs and phone configuration

Mail2Wa is a service that uses WhatsApp to send messages with attachments. If you want to use your own numbering or a numbering provided by us, you MUST have the WhatsApp Business application installed on a mobile phone. The cancellation of the application involves the non-functioning of the service.

FAQ: https://mail2wa.it/faq-multilanguage/
WhatsApp Help Center: https://faq.whatsapp.com/

  • 9 Fees, one-off costs, on consumption and fees

The fees are defined by the offer published on the website www.mail2wa.it and vengWhatsApp Help Center. They are certified by the issue of the invoice as they could be subject to personalized negotiations. One-off costs, costs with periodic fees and costs based on consumption are identified. In the one-off costs we include the costs of any customizations. In the fee costs we include the periodic costs of the service, the costs for any geographical numbers and the costs for the rental of the mobile phone. In the consumption costs we have the purchase of the credits necessary for sending the messages.

  • 10 Setup

The setup amount is included in any remaining credit at the time of the POSSIBLE definitive interruption of the service (see below). Amounts may be requested for particular configurations or customizations..

  • 11 Service guarantee

The service is guaranteed at the time of release, any malfunctions will be managed by ordinary and extraordinary maintenance and resolved, if possible, as indicated in the “Technical support” paragraph

Temporary or permanent service interruptions

Mail2Wa may suffer:

  • momentary interruptions due to connection or server problems (see “Technical support and SLA”);
  • longer interruptions due to updates imposed by Facebook;
    definitive interruptions due to material changes or termination of the WhatsApp service.

For invoices issued in the seven days prior to the definitive or unresolved interruption, the transformation of the amount paid into another Netlab Srl service may be requested. It is possible to guarantee its functioning for life or 24 hours a day for 365 days. As much as possible we will try to remedy and limit the damage for our customers.

  • 12 Refunds

In the case of temporary interruptions, if they fall within the 72 working hours, nothing is due, if they go beyond that, for every 24 hours of delay, 5 days will be added to the expiry of the service with a maximum of 30 days.
In the event of interruptions due to META updates, if resolved, the policy of momentary interruptions applies, otherwise the relationship, as well as the deadlines, will be suspended until possible solution.
In no case will credit notes and refunds be issued and the remaining credit will be considered as the amount of setup or activation of the service.

  • 13 GDPR, Personal data management and cancellation

The Customer can, from his reserved area, cancel the usage logs and his account at any time, in this case the service will cease to function and only the accounting data instrumental to tax compliance will be kept.

The GDPR is published at http://gdpr.netlab.it

Under no circumstances will Netlab profile the customer's activity or transfer the data to third parties.

The logs or the report of the use of the account are anonymized reporting only the date, time of sending and number of credits used, the detailed logs will be kept by the customer within the “sent mail” from his mail program.

The data controller is Netlab Srl – P.IVA 06987700637 – 80131 Naples via Ponti Rossi 96, PEC netlab@netlabpec.it, mail netlab@netlab.it, telephone 0817411837 the person in charge of the treatment is Marcello Cama netlab@netlab.it

  • 14 Suspension of service

The service may be suspended in the presence of outstanding invoices not related to the contracted service, or in the presence of uses contrary to current legislation.

  • 15 Cause of force majeure

The Parties agree that the commitments mutually assumed and formalized herein are binding for the entire duration of the contract, except in cases of force majeure and unforeseeable circumstances which, even for limited periods of time, make it impossible to comply with the commitments undertaken.

  • 16 Blocco account WhatsApp

WhatsApp could block the account for various reasons such as, for example, a certain number of recipients blocking the message or in the presence of mass marketing activities prohibited by the policy, not keepWhatsApp account blocking message texts and not being able to verify the account activities not we can not be responsible in any way for blocking the numbering.
It is advisable to use a dedicated number on sim or voip

  • 17 Ordinary and extra-ordinary maintenance

Ordinary maintenance means the set of interventions aimed at solving any malfunctions of the service and of the server dedicated to it, the amount of ordinary maintenance is defined separately in the economic offer published on the site www.mail2wa.it and certified by the issue of the invoice, the acceptance of the invoice determines the acceptance of this contract.

By Extraordinary Maintenance we mean the set of interventions aimed at adding new functions to the service, the amounts of the interventions must be defined from time to time with a dedicated offer.

  • 18 Duration of the contract – withdrawal – termination

This contract will enter into force on the date of signing and will expire on the date indicated on the invoice. The contract can be canceled by simple email sent to netlab@netlab.it and confirmed within 24 hours by PEC to the address netlab@netlabpec.it by midnight on the last day of the quarter. The contract may be terminated for non-payment of invoices for monthly fees or services.

  • 19 Quality of service and compliance with privacy regulations

Netlab Srl undertakes to carry out the service in compliance with the privacy legislation.
Netlab does not want to keep your data in any way except those strictly connected to credit accounting management.

CUSTOMER undertakes to hold NETLAB SRL harmless and indemnified from any liability connected with the data processed for the purpose of carrying out the service covered by this contract, as the only person responsible for the correct dissemination and use of the same remains the CUSTOMER.

  • 20 Responsibility of Netlab S.r.l.

The customer relieves Netlab Srl from any liability deriving from the use of the service features. In no case will Netlab Srl's contractual liability exceed the value of this contract set at 1.00 euros, or about 13 times the cost of the single message

  • 21 Contract activation

With the activation request using the form on the website www.mail2wa.it the Customer declares to be aware of this document and accept it.

  • 22 Applicable law and forum

For anything not expressly indicated in this contract and in the service charter (http://cds.netlab.it) and in accordance with current legislation. The parties declare that the Court of Naples in Italy is competent for any dispute arising from this contract.

By subscribing to the service, you accept and approve the articles 2,4,6,7,10,11,12,13,16,17,18,19,20,21,22

Update date 11 April 2023

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